cyberhack logo spring edition
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

CyberHack 2024 Spring Edition è un hackathon orientato allo sviluppo e allenamento delle competenze di giovani talenti in ambito Cybersecurity su Cross Site Scripting (XSS), Reverse Engineer x86 e Memory Errors.

L’hackathon, organizzato da Open Data Playground in collaborazione con HackerBase, rinomata piattaforma online di valutazione delle competenze in ambito Cybersecurity, si terrà Sabato 20 Aprile 2024, dalle 10:00 alle 14:00. Ogni tipologia di gara prevede tre livelli di difficoltà della durata ciascuno di 20 minuti. La competizione rimarrà aperta per un massimo di 4 ore.

Questo evento rappresenta un modo ottimale per giovani talenti, universitari/e e diplomati/e, per testare le proprie capacità in un campo ostico come la cybersecurity.

Partecipando a CyberHack 2024 Spring Edition come player avrai l’opportunità di sperimentare nuovi approcci di problem solving, estenderai il tuo network e potrai mettere in pratica le tue conoscenze, acquisite nel tempo, su casi reali.

Sponsorizzando una gara di CyberHack 2024 Spring Edition potrai invece aumentare la visibilità del tuo brand all’interno della comunità Cyber italiana e assumere i candidati e le candidate con le migliori competenze.

What

Sfide su Cross Site Scripting, Reverse Engineer e Memory Errors

When

20 Aprile 2024 - Durata 4 ore (dalle 10:00 alle 14:00)

Who

Giovani talenti, universitari/e e diplomati/e

Awards

Premi monetari, opportunità di recruiting e molto altro

Organizzatori

Open Data Playground

Piattaforma di hackathon e data challenge per risolvere problemi di business e CSR e per allenare le tue competenze analitiche su dataset reali.

HackerBaase_logo

Hackerbase

Piattaforma interattiva per valutare le competenze tecniche dei candidati, semplificando il processo di selezione e offrendo alle aziende uno spazio per trovare i migliori talenti in cybersecurity.

OSN logo_bianco

Open Search Network

Con sede a Londra, è la prima boutique di recruiting specializzata in profili STEM italiani identificati a livello globale.

Partner tecnico

Talent-Garden-logo

Talent Garden

Con i suoi 23 campus in 8 Paesi, è un’azienda leader in Europa per l’offerta di spazi di coworking innovativi, formazione e grandi eventi.

fda logo bianco

Fastweb Digital Academy

La scuola di formazione specialistica per giovani e adulti per acquisire competenze digitali fondamentali ed eccellere nel mercato del lavoro attuale.

Sustainability Partner

zeroCO2 logo

zeroCO2

Società benefit, certificata B Corp, impegnata a sviluppare soluzioni innovative nature-based per mitigare la crisi climatica, salvaguardare gli ecosistemi e supportare le persone.

Sei un Cyber Expert?

Sperimenta nuovi approcci di problem solving e testa le tue conoscenze su casi reali.
Iscriviti all’evento registrandoti su Open Data Playground!

Sei un'Università?

Vuoi dare visibilità al tuo ateneo e coinvolgere i tuoi studenti e studentesse in un progetto innovativo?
Fissa una call con noi per scoprire tutti i dettagli e i vantaggi riservati alle università!

Sei un'Azienda?

Vuoi partecipare all’evento sponsorizzando una gara?
Fissa una call con noi per scoprire tutti i dettagli e i vantaggi riservati agli sponsor!

Come partecipare

L’hackathon sarà strutturato con 6 sfide focalizzate su Cross Site Scripting, Reverse Engineer e Memory Errors.

La competizione è rivolta a universitari/e, diplomati/e e professionisti/e per mettere alla prova le proprie abilità e avere anche la possibilità di acquisire nuove conoscenze.

Condividi l’evento:

Percorsi di formazione propedeutici all’evento

Fastweb Digital Academy

Sono stati scelti dei percorsi di formazione dalla Fastweb Digital Academy che consentono di migliorare le soft skill contestuali al corso scelto, fondamentali per portare a termine l’hackathon.

Tali percorsi permetteranno ai partecipanti di acquisire le giuste competenze trasversali per poter collaborare con i propri colleghi.

Al termine di ogni corso i partecipanti otterranno un attestato digitale di partecipazione, con badge esponibile su LinkedIn.

 

Scopri i corsi →

© 2024 All rights Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato su Hack4EO

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato su Hack4AIV - II Edition