jemore

Coding Jam

L’evento che intriga gli informatici con la Caccia al Tesoro Digitale nella Città di Modena

Evento riservato a studenti e studentesse dell’Università di Modena e Reggio Emilia

Scatena il tuo potenziale informatico nella nostra Caccia al Tesoro Digitale! Un evento da non perdere per chi ama il coding e cimentarsi in nuove avventure.

Il nostro innovativo format immergerà i partecipanti alla Coding Jam in una vera e propria caccia al tesoro, che li vedrà alle prese con una sfida coinvolgente: risolvere problemi informatici tramite algoritmi. Ogni indizio sarà dislocato nella città di Modena e, come in ogni caccia al tesoro che si rispetti, la sua ubicazione verrà rivelata solo dopo aver risolto il problema precedente. Non è finita qui: stay tuned sulla nostra pagina Instagram @jemore_consulting per scoprire il premio per chi riuscirà a trovare il tesoro.

Che aspetti? Unisciti e prova a vincere!

What

Coding Jam - Caccia al Tesoro Digitale: risolvi gli enigmi e trova per primo il tesoro!

Who

Studenti e studentesse dell'Università di Modena e Reggio Emilia

When

22-23 marzo 2024

Awards

Un premio a sorpresa che verrà rivelato su Instagram

Organizzatori

Logo_ODP_white

Open Data Playground

Piattaforma di hackathon e data challenge per risolvere problemi di business e CSR e per allenare le tue competenze analitiche
su dataset reali.

JEMORE Consulting

Junior enterprise dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Associazione no-profit gestita interamente da studenti universitari che realizzano progetti per aziende, istituzioni o individui al fine di colmare il gap tra mondo accademico e lavorativo.

Sponsor

OSN logo_bianco

Open Search Network

Con sede a Londra, è la prima boutique di recruiting specializzata in profili STEM italiani identificati a livello globale.

Partner formativo

fda logo bianco

Fastweb Digital Academy

La scuola di formazione specialistica per giovani e adulti per acquisire competenze digitali fondamentali ed eccellere nel mercato del lavoro attuale.

Sustainability Partner​

zeroCO2 logo

zeroCO2

Società benefit, certificata B Corp, impegnata a sviluppare soluzioni innovative nature-based per mitigare la crisi climatica, salvaguardare gli ecosistemi e supportare le persone.

Come partecipare

Partecipa anche tu all’innovativa Caccia al Tesoro, trovando gli indizi disseminati in tutta la Città di Modena, scoprendo la locazione dalla risoluzione dei problemi proposti tramite uno o più algoritmi.
Iscriviti e scopri se rientrerai tra i 50 partecipanti all’evento!

Preparati ad una “due giorni” che metterà a dura prova le tue competenze informatiche!

Condividi l’evento:

Percorsi di formazione propedeutici all’evento

Fastweb Digital Academy

Sono stati scelti dei percorsi di formazione dalla Fastweb Digital Academy che consentono di migliorare le soft skill contestuali al corso scelto, fondamentali per portare a termine l’hackathon.

Tali percorsi permetteranno ai partecipanti di acquisire le giuste competenze trasversali per poter collaborare con i propri colleghi.

Al termine di ogni corso i partecipanti otterranno un attestato digitale di partecipazione, con badge esponibile su LinkedIn.

Scopri i corsi →

© 2024 All rights Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato su Hack4EO

Iscriviti alla nostra mailing list per restare aggiornato su Hack4AIV - II Edition